Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Coachella, Maneskin da urlo: conquistano anche la figlia di Mourinho

ROME, ITALY - FEBRUARY 05: Damian David frontman Maneskin before the Serie A match between AS Roma and Genoa CFC at Stadio Olimpico on February 05, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

La band romana ha suonato in California nel famoso festival e alla fine ha anche lanciato un messaggio di pace per l'Ucraina

Redazione

I Maneskin hanno conquistato il mondo. Il loro tour ieri ha fatto tappa in California, su uno dei palchi più prestigiosi al mondo: quello del Coachella Festival. Tra gli spettatori era presente anche la figlia di Mourinho, Matilde, che ha pubblicato sui social dei video e delle foto del concerto. Damiano, frontman del gruppo, è un grande tifoso romanista e quando ha la possibilità non perde l'occasione di venire all'Olimpico per sostenere i giallorossi. Entrambi sono spesso presenti e adesso non resta che il selfie allo stadio. Alla fine i ragazzi romani hanno voluto lanciare un messaggio di pace. Quando hanno cantato “We’re gonna dance on gasoline”, dedicata all’Ucraina, Damiano ha urlato sul palco“Free Ukraine, fu** Putin!”.