news as roma

Ciocchetti (vice pres.Regione Lazio): “Arrivo DiBenedetto è svolta epocale”

«Quello che sta accadendo alla A.S. Roma è un fatto epocale non solo per la squadra giallorossa ma per tutto il movimento calcistico italiano perché mai era accaduto che un investitore straniero acquistasse un nostro club. Dal punto di vista...

Redazione

«Quello che sta accadendo alla A.S. Roma è un fatto epocale non solo per la squadra giallorossa ma per tutto il movimento calcistico italiano perché mai era accaduto che un investitore straniero acquistasse un nostro club. Dal punto di vista finanziario e economico si aprono nuovi orizzonti che nessuno osava immaginare.

Se la scelta è ricaduta su Thomas Dibenedetto è perché l'uomo d'affari statunitense era quello che dava maggiori garanzie, l'unico in grado di assicurare un futuro prestigioso alla Roma e una stabilità nei conti, elemento essenziale per poter sopravvivere nel mondo del calcio. Il resto lo faranno, come sempre, i tifosi che con la loro passione e il loro calore sosterranno i colori della squadra che oggi acquista ancora di più una ribalta internazionale. In questo momento è però giusto e doveroso un sincero ringraziamento alla famiglia Sensi, perché pur tra mille difficoltà, ha sempre lavorato per il bene della società portandola ai massimi livelli». Lo dichiara in una nota Luciano Ciocchetti, vicepresidente della Regione.