news as roma

Cicinho si è sposato. Oggi il rito civile al consolato brasiliano

Buone notizie in casa Roma. A tre giorni dal match contro la Juventus, la squadra allenata da Luis Enrique oggi è scesa in campo per l’allenamento, a mancare oltre i soliti infortuni e Stekelenburg c’era anche Cicinho.

Redazione

Buone notizie in casa Roma. A tre giorni dal match contro la Juventus, la squadra allenata da Luis Enrique oggi è scesa in campo per l'allenamento, a mancare oltre i soliti infortuni e Stekelenburg c'era anche Cicinho.

Il difensore però aveva un buon motivo per saltare la sessione odierna, è convolato a nozze con Marry de Andrade. Fidanzati da sei mesi, oggi al consolato brasiliano si sono sposati con rito civile. La cerimonia con rito religioso organizzata in toto da Luciano Ciferri della Roya Platinum Carservice, avverrà la prossima settimana. Invitati tutti i giocatori brasiliani della squadra giallorossa tra i quali Marquinho che proprio ieri aveva dichiarato: “L' inserimento nella Roma è stato abbastanza semplice grazie all’aiuto degli altri brasiliani che da anni lavorano a Trigoria”, ma ci saranno anche Taddei, Simplicio e anche gli altri calciatori della rosa, non potrà esserci Juan che è partito per il Brasile. Da confermare, perchè deve avere il via libera dell'Anži, Roberto Carlos campione del mondo 2002 con la Seleçao. Stesso discorso per Doni, l'ex portiere giallorosso adesso al Liverpool.

Redazione ForzaRoma.info