Ecco le parole di Cicinho ai microfoni della Rai, Roma Channel al termine di Roma-Fiorentina 3-0.
news as roma
Cicinho: “Chiedo scusa ai tifosi. Ora sono felice e voglio restare” (VIDEO)
Ecco le parole di Cicinho ai microfoni della Rai, Roma Channel al termine di Roma-Fiorentina 3-0.
CICINHO ALLA RAI
La sofferenza dei primi minuti, raccontacela. “E’ normale per chi, come noi, giocano a calcio sempre. Ci sono tanti calciatori che non giocano da tempo. Siamo contenti perché abbiamo vinto facendo quello che ci ha detto il mister.”
Con lui c’è spazio per tutti. “Si, tutti noi abbiamo messo la testa in quello che vuole lui. Io sono felice ora, devo chiedere scusa ai tifosi per quello che ho detto dopo la Juve. Non voglio più andare via, voglio restare.”
Ora c’è la Juventus. “Prima c’è il campionato.”
Lamela quanto può essere importante? “E’ giovane, stiamo conoscendo quello che può fare. Oggi ha fatto una partita brillante, speriamo che possa segnare di più. Ha fatto un bel cuore quando ha segnato…”
CICINHO A ROMA CHANNEL
La Roma è diventata davvero forte, squadra molto concreta. “Adesso tutti noi giocatori abbiamo capito cosa vuole il mister, all’inizio c’era un po’ di difficoltà.
Tu ora stai bene? “Si sto bene e devo chiedere scusa ai miei tifosi per quello che ho detto prima, che volevo andare via, ora la mia testa è giusta e voglio fare del mio meglio per questo sei mesi di contratto che mi restano per vincere con la Roma”
© RIPRODUZIONE RISERVATA