Gian Marco Chiocci, direttore del quotidiano “Il Tempo”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Rosso di Sera”, condotta da Michele Cucuzza e Alessia Pellegrino su Qlub Radio 89.3, riguardo l’esclusiva di ieri mattina sulle immagini del nuovo stadio della As Roma.
news as roma
Chiocci (direttore “Il Tempo”): “La nostra esclusiva? A Trigoria sono tremate le poltrone. La Nike potrebbe dare il nome allo stadio”
Gian Marco Chiocci, direttore del quotidiano “Il Tempo”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Rosso di Sera”, condotta da Michele Cucuzza e Alessia Pellegrino su Qlub Radio 89.3,
Sulla smentita della società giallorossa
Nonostante la Roma abbia provato a smentire, abbiamo dimostrato oggi che quel documento esiste realmente. Sono delle immagini che provengono direttamente dallo studio di Dan Meis e per questo a Trigoria sono tremate le poltrone. Il progetto sarà quello, non si tratta di una semplice bozza. Cambierà giusto qualcosina.
Sul progetto dello stadio:
Sarà un mix tra tradizione e modernità. Essendo una proprietà americana, il timore era quello di assistere ad un progetto “kitsch” ma fortunatamente non sarà così. Si tratterà di una struttura molto elegante che permetterà alle famiglie di fruire dell’impianto sette giorni alla settimana. Ogni tifoso potrà diventare poi proprietario del suo posto.
Sull’inizio dei lavori
“E’ tutto molto avviato, adesso il nemico diventa solamente la burocrazia. La prima pietra dovrebbe essere posta fra due anni. Per la stagione 2016/2017 sarà tutto pronto.
Sulla possibilità che la Roma venda il nome del proprio stadio
Una volta che il tifoso assiste alla partita, difficilmente pensa poi al nome dell’impianto. La soluzione dovrebbe essere trovata a metà, posso solo dire che la Nike avrà un ruolo importante anche in questo senso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA