Odoacre Chierico, centrocampista giallorosso negli anni Ottanta con 77 presenze e 6 gol, ha commentato per Tuttomercatowe.com il match di domani tra la Roma e il Manchester City, valido per il sesto turno del girone di Champions League, e la qualificazione agli ottavi di finale del torneo.
news as roma
Chierico: “Domani al 95% passa la Roma”
L'ex centrocampista della Roma si dice ottimista per il passaggio del turno dei giallorossi
Chierico, domani sera che partita si aspetta?
"Prima vorrei dire che se torniamo al giorno del sorteggio Champions nessuno avrebbe pensato che la Roma all'ultima giornata avrebbe avuto l'opportunità di passare. C'era grande scetticismo e invece la squadra può farcela. Ho fiducia, al 95% per me la Roma andrà avanti".
Sarà una Roma che giocherà all'attacco?
"I giallorossi non puntano a difendersi, certo servirà equilibrio perchè anche il City non starà sulla difensiva".
Una considerazione su De Rossi e il momento difficile che sta vivendo. Col Sassuolo è arrivata anche l'espulsione. che ne pensa?
"conosco Daniele fin da quando era un ragazzino. E' una persona d'oro. Ora deve stare tranquillo, ritrovando serenità tornerà il campione che è sempre stato. A volte quando si parla dei giocatori si tende ad enfatizzare certe situazioni. Noi calciatori del resto siamo spesso avvicinati da persone di vario genere e si risponde anche per non essere scortesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA