Ecco le parole di Giorgio Chiellini i microfoni di Sky,Mediaset al termine di Roma-Juventus 1-1.
news as roma
Chiellini: “Eravamo venuti per vincere, ma non è un passo falso”
Ecco le parole di Giorgio Chiellini i microfoni di Sky,Mediaset al termine di Roma-Juventus 1-1.
CHIELLINI UOMO PARTITA SKY
Siete stati sotto, dopo il tuo pareggio avete anche rischiato, c’è amarezza o felicità? “Per come si era messa la partita è un punto importante, abbiamo dimostrato di voler sempre cercare la vittoria. Oggi abbiamo un po’ peccato di lucidità, ma nel complesso partita positiva”
Il fatto che la Roma avesse tante defezioni psicologicamente vi ha creato problemi? “La Roma ha lo stesso grandi giocatori”
Occasione sprecata? “Eravamo venuti per vincere, però non si può parlare di passo falso o frenata”
CHIELLINI A MEDIASET
A primo impatto non sembri soddisfatto del risultato…“Siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio, nel secondo tempo abbiamo concesso troppo contropiede perché abbiamo speso tanto, ci sono lati positivi in una trasferta difficile. Noi siamo una squadra che vuole fare la partita.”
Conte arrabbiato più per i palloni sprecati e non per la qualità del gioco…“Abbiamo sbagliato tanto, perso palloni, siamo stati poco lucidi e fortunati nel finale ma potevamo vincere tranquillamente”
Che messaggio potete dare ai tifosi?“Siamo un gruppo che sta crescendo Pirlo Buffon e Del Piero sono i giocatori in più ma abbiamo tanti buoni giocatori e stiamo crescendo tutti insieme per cercare qualche cosa di importante”
© RIPRODUZIONE RISERVATA