news as roma

Cessione AS Roma: se non si chiude con DiBenedetto, altri gruppi stranieri interessati

La trattativa per la cessione della AS Roma si avvicina alla stretta finale. Nei prossimi giorni, i rappresentanti di Unicredit e gli emissari della cordata statunitense guidata da Thomas Richard DiBenedetto torneranno ad incontrarsi, con ogni...

finconsadmin

La trattativa per la cessione della AS Roma si avvicina alla stretta finale. Nei prossimi giorni, i rappresentanti di Unicredit e gli emissari della cordata statunitense guidata da Thomas Richard DiBenedetto torneranno ad incontrarsi, con ogni probabilità a Londra.

Intanto attorno alla Roma si continuano a registrare manifestazioni d'interesse di altri gruppi stranieri. L'iter per la cessione della società giallorossa è entrato nel vivo lo scorso 2 febbraio, quando Unicredit e Italpetroli hanno ufficializzato l'esistenza di 5 offerte. Nella stessa giornata, la proposta presentata dalla cordata guidata da DiBenedetto è stata definita la più competitiva. Il 15 febbraio, il Consiglio di amministrazione della Newco Roma ha concesso a DiBenedetto il mandato alla trattativa in esclusiva per l'acquisto del club. Ieri, infine, è stata deliberata l'estensione del termine dell'esclusiva negoziale fino al 30 marzo.

FONTE adnkronos