«La chiusura definitiva del passaggio del pacchetto azionario di maggioranza dell'As Roma alla cordata americana guidata da Thomas DiBenedetto è un fatto sportivo ed economico positivo non solo per la Roma ma per tutto il paese».
news as roma
Cento: “L'arrivo di DiBenedetto a Roma è utile a tutto il Paese”
«La chiusura definitiva del passaggio del pacchetto azionario di maggioranza dell’As Roma alla cordata americana guidata da Thomas DiBenedetto è un fatto sportivo ed economico positivo non solo per la Roma ma per tutto il paese».
Sono le parole di Paolo Cento, presidente del Roma Club Montecitorio. «L'arrivo di investitori stranieri in Italia, in un momento di crisi economica, costituisce infatti un importante occasione per la crescita economica del nostro paese e per dare una spinta forte al cambiamento del calcio italiano. Il Roma Club Montecitorio nel dare benvenuto alla nuova proprietà 'americanà dell'As Roma augurandosi che tale sforzo sostenuto anche da Unicredit trovi ora un riscontro positivo sui risultati in campo, ringrazia Rosella Sensi e tutta la sua famiglia per quanto hanno dato in questi anni all'As Roma portando la squadra ai vertici del calcio italiano», aggiunge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA