Al ristorante "Core de Roma" di via Vetulonia 27, è andata in scena questa sera la festa in onore di Fabrizio Carroccia, il celebre "Mortadella", scomparso lo scorso 15 febbraio e che oggi avrebbe compiuto 47 anni.
news as roma
Cena al “Core de Roma” per ricordare il “Mortadella”. Arriva anche Montali (FOTO)
Al ristorante “Core de Roma” di via Vetulonia 27, è andata in scena questa sera la festa in onore di Fabrizio Carroccia, il celebre “Mortadella”, scomparso lo scorso 15 febbraio e che oggi avrebbe compiuto 47 anni.
Presenti oltre un centinaio di tifosi. Lo staff del ristorante ha offerto pasta e pizza a volontà ai presenti, tra i quali anche Angelo Di Livio e il maestro Lombardi. Durante tutta la serata sono stati intonati cori e canzoni romanesche, mentre in sottofondo passava la musica e i gol dei derby, in particolare dell'ultimo, quello della "manita".
Intorno alle 22.30 è arrivato anche il direttore operativo Gian Paolo Montali che si è intrattenuto a parlare anche con alcuni tifosi, ricordando Fabrizio Carroccia e puntualizzando anche su alcuni aspetti societari, garantendo che la vendita della società sta proseguendo secondo quanto previsto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA