news as roma

Cena al “Core de Roma” per ricordare il “Mortadella”. Arriva anche Montali (FOTO)

Al ristorante “Core de Roma” di via Vetulonia 27, è andata in scena questa sera la festa in onore di Fabrizio Carroccia, il celebre “Mortadella”, scomparso lo scorso 15 febbraio e che oggi avrebbe compiuto 47 anni.

finconsadmin

Al ristorante "Core de Roma" di via Vetulonia 27, è andata in scena questa sera la festa in onore di Fabrizio Carroccia, il celebre "Mortadella", scomparso lo scorso 15 febbraio e che oggi avrebbe compiuto 47 anni.

Presenti oltre un centinaio di tifosi. Lo staff del ristorante ha offerto pasta e pizza a volontà ai presenti, tra i quali anche Angelo Di Livio e il maestro Lombardi. Durante tutta la serata sono stati intonati cori e canzoni romanesche, mentre in sottofondo passava la musica e i gol dei derby, in particolare dell'ultimo, quello della "manita".

Intorno alle 22.30 è arrivato anche il direttore operativo Gian Paolo Montali che si è intrattenuto a parlare anche con alcuni tifosi, ricordando Fabrizio Carroccia e puntualizzando anche su alcuni aspetti societari, garantendo che la vendita della società sta proseguendo secondo quanto previsto.