news as roma

Cellino: “Noi e la Roma partiamo alla pari. Spero che sia una partita leale”

“Finalmente si parte con il campionato – dice Massimo Cellino, presidente del Cagliari ai microfoni di Radio Radio TV – Sono più giocatori bravi ad essere partiti che quelli che sono arrivati. Il mio Cagliari? Abbiamo comprato 11 giocatori...

Redazione

“Finalmente si parte con il campionato – dice Massimo Cellino, presidente del Cagliari ai microfoni di Radio Radio TV – Sono più giocatori bravi ad essere partiti che quelli che sono arrivati. Il mio Cagliari? Abbiamo comprato 11 giocatori nuovi, tra i quali molti stranieri perché di italiani ne ho trovati pochi nei ruoli.

Ci vorrà del tempo per ambientarsi, ma spero di far contenti i nostri tifosi. La Roma e noi partiamo alla pari. Hanno anche loro giocatori nuovi, allenatore nuovo e qualche polemica che non aiuta. Spero che sia una partita leale e che il Cagliari possa dire la sua”.

“Totti è un solista e gli farei suonare la chitarra insieme a me. E’ un ragazzo eccezionale, ma è diventato più uno show-man che un calciatore. Ficcadenti? E’ uno che bada più al lavoro che alle chiacchiere”

"All'Olimpico avremo tante assenze, ma speriamo di fare bella figura. La Roma ha giocatori che in qualsiasi momento possono decidere la partita. Spero in un arbitro in forma e deciso. La Roma sta trovando una nuova fisionomia con i nuovi giocatori. Ai tifosi della Roma dico di avere pazienza, ve lo dico da uomo di calcio"

"Quando cambieremo il presidente della Lega? Spero presto, ma non ci sono veri candidati"