Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ceccaroni: “Condannati non dal pareggio di oggi”

Ceccaroni: “Condannati non dal pareggio di oggi” - immagine 1

Il difensore del Venezia ha commentato la partita contro la Roma, e la retrocessione matematica della sua squadra

Redazione

Non varrà a nulla la partita per il Venezia, già matematicamente retrocesso dopo il pareggio delle 15 della Salernitana contro l'Empoli. A commentare questo e la gara contro la Roma c'è Pietro Ceccaroni. Ecco le sue parole.

CECCARONI A DAZN

I momenti in cui avete perso la salvezza? “Sicuramente non è il pareggio di oggi che ci condanna ma tanti piccoli dettagli in diverse partite .Abbiamo perso tanti punti al novantesimo. Nel girone di ritorno siamo mancati dal punto di vista dei dettagli. Potevamo stare più in alto a giocarcela”.

CECCARONI A SKY

Siete retrocessi, quali sono le tue reazioni? "Non è facile, ci dispiace. Abbiamo commesso tutti degli errori ma dobbiamo onorare queste due partite. Stasera davanti a un pubblico incredibile. Sono soddisfazioni che sognavamo da bambini. Dobbiamo dare il massimo poi la società deciderà".

Cosa ti ha insegnato la Serie A? "Tantissimo. Ho giocato contro campioni che l'anno scorso guardavo in tv. Ho i brividi a pensarlo. Non abbiamo fatto quello che volevamo, potevamo fare meglio. Abbiamo perso punti per piccoli dettagli. Questi in Serie A fanno la differenza, ci è mancato quello".