Marco Cassetti parla a Roma Channel prima della partita: "Brescia è la squadra della città dove sono nato, ma non mi hanno trattato benissimo lì, quindi in questa partita non mi sento così toccato".
news as roma
Cassetti: “Pensiamo al campo, no all'esterno”
Marco Cassetti parla a Roma Channel prima della partita: “Brescia è la squadra della città dove sono nato, ma non mi hanno trattato benissimo lì, quindi in questa partita non mi sento così toccato”.
"La cosa più importante è raggiungere la vetta, dobbiamo vincere per preparare al meglio anche le prossime partite. Loro si chiuderanno per poi ripartire, noi dobbiamo trovare il varco giusto". E sugli sviluppi societari: "Abbiamo sempre risposto sul campo senza guardare all'esterno. Questo significa che il gruppo marcia tutto nella stessa direzione"
CASSETTI A SKY
Abbiamo dimostrato in questo campionato che ci lasciamo lasciati fuori dallo spogliatoio i problemi societari oggi vogliamo continuare la striscia positiva. Noi ci crediamo dall’inizio anche nei momenti di difficoltà ancora di più adesso. È un’occasione importante e sicuramente daremo il massimo. Abbiamo giocatori d’attacco che forse sono i migliori in Italia, hanno grande qualità, dobbiamo riuscire a rimanere compatti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA