Ecco le dichiarazioni di Marco Cassetti ai microfoni di Roma Channel, Mixed zone al termine di Roma-Palermo 1-0.
news as roma
Cassetti (VIDEO): “Gioco meglio a destra che come centrale”
Ecco le dichiarazioni di Marco Cassetti ai microfoni di Roma Channel, Mixed zone al termine di Roma-Palermo 1-0.
CASSETTI A ROMA CHANNEL
Come hai vissuto questo periodo?Bene con serenità. Il mister fa le sue scelte per il bene della squadra.
Oggi hai fatto una partita importante lì a destra. Ti sei trovato bene? È quello che so fare meglio rispetto al centrale.
Nel secondo tempo si è sofferto, qual è il tuo pensiero?Il Palermo nel secondo tempo ha portato molti giocatori in offensiva creandoci dei problemi. Eravamo stanchi e abbiamo sbagliato passaggi elementari e loro hanno cercato di imbucare la difesa.
La Roma è con le grandi, come vedi la possibilità della Roma di essere competitiva? Dobbiamo cercare di fare il massimo e vedere come finisce
CASSETTI IN MIXED ZONE
“Abbiamo sbagliato qualche appoggio di troppo ma l’importante era ripartire. In qualche occasione potevamo chiudere la partita in anticipo ma il Palermo è un’ottima squadra con ottimi giocatori e ci si poteva aspettare un finale un po’ pirotecnico perché loro hanno tentato di pareggiare in tutti i modi. Lavoreremo in settimana per non subire più un assalto del genere”.
Come mai questo crollo della Roma nel secondo tempo?
“Gli avversari hanno un atteggiamento diverso nei secondi tempi. Quando arrivi agli ultimi 10.15 minuti cerchiamo il possesso palla per congelare la partita ma la stanchezza ci influenza e sbagliamo qualche appoggio, permettendo agli avversari di metterci in difficoltà”.
Hai parlato con Luìs Enrique riguardo la tua posizione in campo?
“Con lui c’è un confronto giornaliero per il bene della squadra. Cerco sempre di fare il mio dovere ed il mister fa le sue scelte che io condivido”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA