Caso Malcom, Braida (ds Barcellona): “Il mercato è bello perché sorprende. Messi sta bene qui”

Caso Malcom, Braida (ds Barcellona): “Il mercato è bello perché sorprende. Messi sta bene qui”

Il dirigente blaugrana sulla trattativa per il brasilino: “Sul mercato ci sono delle scaramucce, quando sembra tutto chiuso magari non lo è. Pallotta vuole Leo? Qui è amato come non mai”

di Redazione, @forzaroma

Il triangolo Roma-Barcellona-Malcom resta forse la principale telenovela di mercato in questa sessione estiva europea. Il brasiliano alla fine si è accasato ai blaugrana, ma non senza polemiche soprattutto da parte del presidente James Pallotta. Ai microfoni di RMC Sport è intervenuto il ds dei catalani Ariedo Braida: “Chi conosce il mercato, sa benissimo che ci sono scaramucce. Il mercato è bello perché crea sempre sorprese, quando ti sembra tutto concluso, invece non lo è. Pallotta chiede Messi? Lui sta benissimo qui, è amato come non mai. E’ fantastico, è un giocatore unico, in tutti i sensi”.

Su Vidal: “Sembra che possa essere l’atto finale con noi. Possono saltare i contratti, se non ci sono le firme. Il calciomercato è anche questo. Speriamo non ci siano sorprese”. Su Rafinha: “Sta giocando benissimo, ha grandi qualità e talento. Non è detto che non si fermi. Pista italiana? Penso proprio di no”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy