news as roma

Caso-Lopez: il Nacional infuriato anche con Sabatini

La Roma, protagonista il direttore sportivo Walter Sabatini, rischia di far diventare un caso diplomatico l’acquisto dal Nacional di Nicolas Lopez, talento che ha da poco compiuto 18 anni.Come anticipato ieri da ForzaRoma.info, il club che...

Redazione

La Roma, protagonista il direttore sportivo Walter Sabatini, rischia di far diventare un caso diplomatico l'acquisto dal Nacional di Nicolas Lopez, talento che ha da poco compiuto 18 anni.Come anticipato ieri da ForzaRoma.info, il club che acquisterà "El Conejo" rischia una forte multa.

Anche goal.com oggi torna sull'argomento. Da un po' di tempi i giallorossi hanno l'accordo con il ragazzo, che dovrebbe lasciare la squadra per una cifra vicina al milione di dollari. Ma la sua squadra di appartenenza, il Nacional, lamenta che il giocatore è sparito da un po' di giorni e che sarebbe stato portato in segreto prima a Roma e poi a Rimini.

Per questo motivo ha intenzione di rivolgersi alla Fifa ed al governo uruguayano per cercare di bloccare il tesseramento da parte della Roma, che dovrebbe avvenire a gennaio. Questo il commento del vicepresidente del club Hector Holmos: "Si è trattato di un vero e proprio sequestro di persona. La squadra che acquisterà il giocatore avrà sicuramente dei problemi. Ci saranno delle sanzioni a suo carico".