news as roma

Cappelli (Unicredit): “Nessuna tensione DiBenedetto-Sensi. Sarà una gestione professionale”

Queste le parole dell’avvocato di unicredit Roberto Cappelli rilasciate a Centro Suono Sport dopo la partita Roma-Sampdoria 3-1.

finconsadmin

Queste le parole dell'avvocato di unicredit Roberto Cappelli rilasciate a Centro Suono Sport dopo la partita Roma-Sampdoria 3-1.

La questione sui diritti Tv?E' tutto molto gonfiato. La dottoressa ha seguito una linea in lega, non credo che il signor DiBenedetto abbia un'idea contraria. Quando lui sarà presidente deciderà se cambiare la linea, c'è stata una richiesta di chiarimenti che gli sono stati dati. Tutta la tensione che viene descritta dai giornali non l'ho vista.

Cosa si deve aspettare un tifoso della Roma?Noi ci aspettiamo una guida professionale da persone appassionate e preparate, che hanno una forte solidità economica.

I tempi di insediamento?E' questione di settimane se non di giorni. Una gestione interinale già c'è e non è tempo perso in ogni caso. Noi aspettiamo il momento di fare il passaggio e ci sono solo problematiche burocratiche

Il rapporto che ci sarà tra Baldini e Montali?E' domanda che va rivolta agli americani. Unicredit non entra in gestione tecnica. Montali non un uomo in quota Unicredit è competente e sul quale abbiamo fiducia. E' stato identificato come figura che poteva aiutare in fase di transizione.