Capozucca (Ds Genoa): “Progetto giovani più attuabile in club come il nostro”

di Redazione, @forzaroma

Ecco le parole di Capozucca, Dg del Genoa, intervenuto ai microfoni di Centrosuono Sport nella trasmissione Te la do io Tokyo ha detto:

Quello del Genoa è un progetto interessante che al momento fatica a decollare. Quando si realizzerà?
“Sicuramente la nostra programmazione ha sempre dato frutti, siamo attenti al mercato dei giovani e al settore giovanile. Abbiamo circa venti giocatori che sono di nostra proprietà e sono in Serie B e altri 18 che giocano nei campionati maggiori.L’affare Boateng ha fatto aprire una collaborazione con il Milan.

Secondo lei è da aprire anche alle grandi squadre?
“Le grandi squadre devono badare anche al bilancio, quindi devono pensare a vincere subito, basta guardare all’Inter. Il nostro programma è per le squadre da centro classifica.”

Il futuro del Genoa sarà con Marino?
“Noi siamo concentrati sul finale di campionato, non abbiamo fatto un campionato come pensavamo potesse essere. Non guardiamo al futuro ma alle prossime importanti partite.”

L’altro giorno Destro ha parlato bene della Roma. E’ possibile una trattativa?
“Ovvio che sia un interesse per tutti andare a giocare nella Roma, un’ambizione per tutti. Noi ora non parliamo di mercato ma siamo concentrati su una posizione di classifica che non ci fa stare tranquilli.”

Si è parlato anche di Palacio e volevamo sapere se ci potrà essere una collaborazione con la Roma.
“Io posso dire che i rapporti tra Genoa e Roma sono ottimi, tutto è possibile.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy