Capozucca ds Genoa a ForzaRoma.info: “Rosi? Abbiamo altri obiettivi”

di Redazione, @forzaroma

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “L’anno scorso siamo stati molto vicini a Rosi. Abbiamo cercato di mettere in piedi una trattativa con la Roma, ma alla fine non se ne fece nulla.” Il ds del Genoa, Stefano Capozucca

, ammette l’interessamento del Grifone per il terzino giallorosso, Aleandro Rosi, che è uno di quelli nella lista dei partenti in mano a Walter Sabatini. Il problema che l’interessamento, di cui sopra, si riferisce alla passata stagione. Per quel che riguarda questa sessione di calciomercato, che pare potrebbe portare a un ritorno di fiamma tra il Genoa e Rosi, la società di Preziosi sembra avere ben altri obiettivi, secondo Capozucca: “Il ragazzo – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info – c’interessava, ma ora non più. Abbiamo deciso di virare su altri obiettivi.”

 

Sfuma così l’ipotesi Genoa, ventilata da più parti per la presenza di Malesani – suo allenatore ai tempi del Siena – sulla panchina del Grifone. Oltretutto, secondo quanto risulta alla nostra redazione, nessuno della dirigenza genoana si è mai fatto vivo né con Sabatini né con l’agente del calciatore, Davide Lippi. Il futuro del 24enne della Garbatella è, in ogni caso, lontano da Roma, perché non sembra rientrare nei piani di Luis Enrique, che pare preferirgli, come alternativa a cassetti sulla destra, il redivivo Cicinho.

Oltretutto, la sua prestazione, con annesso rigore tirato con superficialità, nell’amichevole di ieri contro la rappresentativa della Val Pusteria, non l’ha certo aiutato a scalare posizione nelle preferenze del tecnico asturiano, con il quale il ragazzo si è scusato per il penalty calciato alla “Mai Dire Gol”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy