news as roma

Canovi (ag. FIFA): “Cedendo Destro e prendendo Salah o Luiz Adriano la Roma non risolverà i propri problemi”

Le parole dell'avvocato su Mattia Destro: "Lo ritengo un buon calciatore, ma poco adatto al gioco di Garcia. Non so però quanti acquirenti possano esserci per lui"

finconsadmin

Con il mercato di Gennaio entrato ormai nella sua fase più calda, l'esperto procuratore e agente Fifa Dario Canovi ha voluto rilasciare un'intervista in tema a sportlive.it. Tra i vari punti toccati, anche alcuni riguardanti i futuri cambiamenti della rosa giallorossa: secondo l'avvocato, non basterà rivoluzionare l'attacco: "Non è certo cedendo Destro e prendendo Salah o Luiz Adriano che risolverà i propri problemi - ha detto - La Roma dovrà intervenire anche dal punto di vista difensivo".

"Lo ritengo un buon calciatore, ma poco adatto al gioco di Garcia - ha poi aggiunto riferendosi al centravanti di Ascoli Piceno, dato per partente dalla capitale - non so se la Roma abbia davvero voglia di cederlo. Capisco che se le prestazioni continuano a essere quelle di quest’anno, a parte qualche goal, il suo valore diminuisce: tutto sommato, allora, i giallorossi potrebbero essere interessati a darlo via ora piuttosto che alla fine della stagione. Non so però quanti acquirenti possano esserci".