news as roma

Candela: “E’ sempre piacevole andare a Trigoria. La squadra è molto carica”

Vincent Candela oggi ospite a Trigoria. Il francese ex giallorosso ha assistito all’allenamento mattutino della squadra insieme al presidente James Pallotta.

Redazione

Vincent Candela oggi ospite a Trigoria. Il francese ex giallorosso ha assistito all'allenamento mattutino della squadrainsieme al presidente James Pallotta.

"E' stata una visita di piacere. Andare a Trigoria è sempre piacevole" ha dichiarato Candela a Radio Manà Manà. "Ho parlato con Pallotta nonostante il mio inglese non perfetto. Mi ha fatto i complimenti e mi ha fatto molto piacere. Comunqueabbiamo parlato solo di Roma".

Su Garcia: "Garcia è uno molto preparato. Ancora oggi ho rivisto un gruppo che lavora bene in grande armonia. Il francese parla con tutti e osserva attentamente tutto: è un tecnico presente in ogni momento della sessione di allenamento e questa è una cosa molto importante per un gruppo di lavoro".

Sul derby: "Vinciamo tre a zero. Vedo la squadra carica, psicologicamente sono messi molto bene. Speriamo sia una una grande Roma".

Sulla condizione dei nuovi: "Strootman è una garanzia: devo essere sincero non lo conoscevo perché io seguo solo la Roma e al massimo il campionato italiano. Mi piace molto anche Benatia. Poi ricordiamo che tornerà presto Destro che possiamo considerare un acquisto per questa stagione. La giovane punta è molto brava",