C'è un cuore che continua a pulsare dentro lo storico e famoso Campo Testaccio ormai abbandonato. Il Roma Club dell'omonimo quartiere è pronto a sporcarsi le mani per ridare luce ad un impianto che è diventato un simbolo per i colori giallorossi. Domani alle 10, infatti, il Roma Club Testaccio, in collaborazione con la società, opererà una pulizia del campo: "Per la nostra storia, per la nostra città. Un modo per prendersi cura non solo simbolicamente di qualcosa che è nel dna della Roma e di Roma". Nel pomeriggio, dalle ore 16, presso la Chiesa Santa Maria Liberatrice, ci sarà un torneo per tutti i bambini che potranno anche divertirsi con la partecipazione della mascotte giallorossa Romolo. Durante la giornata sarà presente anche il Comune, Municipio I e il club giallorosso.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Campo Testaccio, il Roma Club organizza la pulizia: appuntamento domani alle 10
Il club dell'omonimo quartiere vuole ridare luce ad un simbolo giallorosso: "Un modo per prendersene cura. Per la nostra storia, per la nostra città"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA