Tullio Camiglieri, portavoce di Thomas DiBenedetto, intervenuto ai micorofoni di Radio Radio, ha parlato dei progetti futuri della Roma:
news as roma
Camiglieri: “DiBenedetto&C hanno salvato la Roma e sono pronti a farla grande”
Tullio Camiglieri, portavoce di Thomas DiBenedetto, intervenuto ai micorofoni di Radio Radio, ha parlato dei progetti futuri della Roma:
E’ tornato da Boston? “Si sono rientrato a Roma”
Nuovi contatti con DiBendetto dopo la partita?“Come possiamo dire? Che si poteva fare di più. Non abbiamo parlato di questo. In questo momento le prorità dal punto di vista della società sono quelle di attendere l’autorizzazione della Cosob e dell’Antitrust. Sono due passaggi fondamentali sulla strada dell’acquisizione dell’As Roma”
Quanto si stanno rendendo conto della necessità di accelerare sul nuovo progetto? Una Roma nella non massima vetrina internazionale modificherà i programmi? “Io credo assolutamente che i piani non saranno modificati. Resteranno quelli. L’accelerazione della trattativa non dipende dagli imprenditori. Ci sono passaggi che non possono essere ne accelerati ne rimandati. Finchè quei passaggi non vengono fatti non si può pensare ad altro. Comunque sono certo che dal punto degli investimenti e della volontà di costruire una Roma competiticva non ci saranno cambiamenti”
Grandi aspettative in città. Il gruppo americano sarà chiaro nei programmi? Ci sarà una conferenza stampa a Roma? “Io credo che se degli imprenditori decidono di fare un investimento di questo tipo, sperando che sia redditizio per immagine e ricavi, stiamo parlando di gente che lo sport professionistico lo conosce. E’ una città che è abituato costantemente a smontare chiunque si avvicini con il desiderio di costruire qualcosa. Un gruppo di questo tipo non si avventura in un’operazioni di tali dimensioni se non per fare qualcosa di grande. Questi imprenditori hanno salvato la Roma”
© RIPRODUZIONE RISERVATA