news as roma

Calcioscommesse: oggi Pirani sotto torchio dal PM

Oggi è il giorno della verità per Marco Pirani, il dentista arrestato nell’ambito dell’ inchiesta sulle partite truccate della Procura di Cremona.

finconsadmin

Oggi è il giorno della verità per Marco Pirani, il dentista arrestato nell'ambito dell' inchiesta sulle partite truccate della Procura di Cremona.

Il procuratore Roberto Di Martino intende chiarire infatti il contenuto delle sue dichiarazioni anche in merito a tre partite di serie A dello scorso campionato che il medico ritiene possano essere stare alterate. Si tratta di Fiorentina Roma (2-2), Lecce Cagliari (3-3) e Genoa Lecce (4-2). Pirani ne ha parlato senza però circostanziare come possa essere avvenuta la presunta combine ed è intenzione del magistrato capire quale sostanza abbiano le sue parole. Oggi dal gip Guido Salvini saranno sentiti anche il commercialista Manlio Bruni, nel cui studio si tenevano le riunioni degli scommettitori «Bolognesi», tra cui Beppe Signori e l'ex calciatore Mauro Bressan, entrambi agli arresti domiciliari. (ANSA).