Nel week-end quarta edizione di Calciolandia Sabato 28 al Centro Sportivo "Longarina" centinaia di giovani calciatori e decine di società in campo. Presenti anche i ragazzi del progetto "Diamo un calcio alla disabilità" Grande festa alla Totti Soccer School, che sabato 28 maggio sarà il teatro della quarta edizione di Calciolandia.
news as roma
Calciolandia, divertimento e solidarietà alla 'Totti Soccer School'
Nel week-end quarta edizione di Calciolandia Sabato 28 al Centro Sportivo “Longarina” centinaia di giovani calciatori e decine di società in campo. Presenti anche i ragazzi del progetto “Diamo un calcio alla disabilità”...
Un pomeriggio di sport, divertimento e solidarietà con centinaia di giovani calciatori che prenderanno d'assalto il centro sportivo "Longarina" (via di Castelfusano, 79 ? Ostia Antica). La Totti Soccer School, in collaborazione con la Sport Crew, organizza l?edizione 2011 di Calciolandia. Anche quest'anno centinai di ragazzi saranno presenti su tutti i campi del Centro Sportivo, calcio a 5, calcio a 11 e beach soccer. Anche il calcio sulla sabbia per far divertire i presenti. All'evento sono state invitate diverse società di Roma e provincia. Sono tredici i sodalizi invitati: Lodigiani, DLF Civitavecchia, Pol. Fregene Calcio, BSA, Futbolclub, Montespaccato, Romulea, Ottavia, Ostiantica, Roma, Città di Cerveteri, Olimpia, oltre quella di casa della Longarina. A scendere in campo saranno le seguenti categorie: Pulcini 2000 che giocheranno partite di beach soccer 4 contro 4, Pulcini 2001 che giocheranno gare 6 contro 6, Piccoli Amici 2003, Esordienti 1999 che giocheranno partite di 7 contro 7. Insieme a quest'ultimo gruppo ci saranno anche i ragazzi del progetto "Diamo un calcio alla disabilità". Tutte le attività saranno svolte con palloni equosolidali del commercio alternativo. "Sarà una giornata decisamente particolare." afferma il DG della Totti Soccer School Carlo Sorbara "All'interno della struttura tutti i campi saranno impegnati, anche con il beach soccer. Il tutto svolto con il massimo divertimento, come deve essere per i ragazzi di queste fasce di età. La cosa più importante è il divertimento di questi ragazzi, che fanno parte delle società che sono state invitate. Dalle 16 alle 20 il centro sportivo della Longarina sarà una festa di colori e divertimento con centinaia di bambini presenti". Ingresso gratuito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA