"Basta con le illazioni sui calciatori della AS Roma, prima Daniele De Rossi, oggi Francesco Totti, poichè non si possono gettare mella mischia delle persone senza alcun elemento e in mancanza di riscontri oggettivi".
news as roma
Calcio scommesse, Rocca (RCC): “Basta fango sulla Roma e i suoi calciatori”
“Basta con le illazioni sui calciatori della AS Roma, prima Daniele De Rossi, oggi Francesco Totti, poichè non si possono gettare mella mischia delle persone senza alcun elemento e in mancanza di riscontri oggettivi”.
"Pubblicare nomi di calciatori in questo modo è scorretto e soprattutto rischia di screditare un'intera categoria mettendo sullo stesso piano i colpevoli e gli innocenti. Del resto per porre fine a questo errato coinvolgimento di Totti basterebbe leggere le dichiarazioni di Giancarlo De Marco, legale di Massimo Erodiani che ha dichiarato l'estraneità del calciatore romanista, poichè nelle intercettazioni si fa riferimento ad un capitano giallorosso ma ciò si riferiva ad una squadra della seria minore. Speriamo che si faccia al più presto chiarezza sull'intera vicenda perchè l'ombra del sospetto su tutti e accuse di queste genere non fanno il bene del calcio. A Francesco Totti, esempio in campo e fuori per gli sportivi e non va tutta la solidarietà degli iscritti del Roma Club Campidoglio".
Così in una nota Federico Rocca, Presidente del Roma Club Campidoglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA