Calcio femminile: Riana Nainggolan, sorella di Radija, ospite della Res Roma

di finconsadmin

“Sono fiero ed orgoglioso di annunciare che nei giorni dal 10 al 14 febbraio la Res Roma ospiterà la calciatrice belga Riana Nainggolan, centrocampista che milita nel campionato Belgio-Olanda, sorella gemella del neo acquisto dell’AS Roma, Radija Nainggolan”

Con queste parole, ricche di emozione e gioia, il presidente della Res Roma Carlo Biasotto, ha annunciato l’arrivo della stella belga Ryana Naingollan, che per 4 giorni si allenerà agli ordini di mister Melillo, assieme al resto del gruppo giallorosso. Durante la permnenza della stella belga la Res Roma organizzerà un’amichevole con ingresso gratuito ed aperta al pubblico.

Riana è nata qualche ora prima di Radja, il 3 Maggio del 1988; la scorsa stagione ha vestito la maglia del Beershot, dove ha collezionato 21 presenze e segnato 7 reti. Trequartista, predilige il gioco veloce, è molto abile negli assist, ed ha una buona capacità realizzativa. Quest’estate è stata vicina al passaggio ad una delle migliori società tedesche, ma poi ha preferito optare per il club belga Royal Antwerp Foootball Club Ladies (RAFC ladies) in BeNeLeague

 

La notizia ha già fatto il giro del Belgio, tramite un importante quotidiano che nel giornale di oggi ha scritto: “L’ipotesi che i due Nainggolan giochino entrambi a Roma non è piuì solo un’illusione. Riana, la sorella gemella di Radija, è stata invitata per una prova con la squadra della Res Roma, che milita in serie A. Nelle prime due settimane di febbraio verrà data la possibilità a Riana di mostrare le sue potenzialità alle giallorosse. L’attaccante ora indossa i colori del Antwerp fc, ed è stata chiamata più volte in nazionale.”

 

Felice e soddisfatto anche il tecnico giallorosso, Fabio Melillo“Sono incuriosito ed onorato di potr ospitare Riana, speriamo i poter unire le nostre esperienze e ripetere il successo dell’operazione fatta dalla Roma maschile” 

 

FONTE romafemminile.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy