Stefano Caira, procuratore tra gli altri di Soriano, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Te la dò io Tokyo, in onda su Centro Suono Sport:
news as roma
Caira: “Per Soriano non c'è ancora una trattiva ma solo un interesse”
Stefano Caira, procuratore tra gli altri di Soriano, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Te la dò io Tokyo, in onda su Centro Suono Sport:
Ci sono stati contatti con Sabatini per quanto riguarda il suo assistito?Buongiorno a tutti, si c’è stato un contatto il giocatore interessa perché è uno dei giocatori più importanti per Luis Enrique e c’era l’idea di poterlo portare anche a Roma.
Il ragazzo seguirebbe Luis Enrique?Il ragazzo sarebbe contentissimo di venire a Roma non solo per Luis Enrique, Roma sarebbe per lui un importante traguardo
Vi siete dati dei tempi o la trattativa può essere aperta per diverso tempo?Non si può parlare di trattativa ancora, il ragazzo rientra tra gli interessi della Roma. La Roma non può interessare il mercato con Soriano. La Roma di oggi soltanto dicendo “si mi interessa” in relazione ad un giocatore fa si che questo l’attendi.
Che tipo di giocatore è Soriano? Una prima punta, fa movimento. Un po’ un Di Vaio. E’ un giocatore d’area
Avete parlato di altri giocatori con Sabatini? Luis Enrique è quella sorta di uomo di ferro che ci viene descritto? Lui ha una mentalità del lavoro
A cosa potremmo paragonare il Barcellona B come squadra italiana? Il Barcellona B è una squadra che fa la serie B in Spagna ma che non può ambire alla promozione.
Lei crede che ci sarà questa migrazione di giocatori dal Barcellona B alla Roma?Addirittura migrazione la vedo esagerata come parola, perché parliamo sempre della Roma che è una grande squadra
© RIPRODUZIONE RISERVATA