Intervista ai microfoni di DAZN per Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, al termine della sconfitta rimediata con la Fiorentina. Prossima di campionato che vedrà la Roma avversaria dei sardi, queste le parole in merito:
news as roma
Cagliari, Ranieri: “La Roma è una grande squadra, studieremo bene come fermarla”
Partita speciale con i giallorossi?
"Con la Roma sarà una partita tremenda, dura, difficile. Non vogliamo retrocedere. In questo momento dobbiamo stare zitti e lavorare. Tutte le partite sono speciali senno non allenerei, Roma è il ricordo del bambino e lo tengo da parte, ora c'è da pensare al Cagliari e a fare bene in questa stagione. La Roma è una grande squadra, studieremo bene come fermarla".
Come ha visto i ragazzi?
"Avevano tutti la testa bassa... Si cade, ma la forza dell'uomo è rialzarsi. Abbiamo perso contro una grande squadra, cercheremo di far meglio la prossima".
Perché ha scelto Petagna e Shomurodov?
"Non pensavo di prendere due gol in metà tempo. E ho pensato che Oristanio poteva dare una scintilla, per quello l'ho portato in panchina. Lui e Prati hanno dato un buon impulso alla squadra. Sì, sembravamo sfiduciati e arrivavamo sempre secondi, stasera le abbiamo fatte veramente tutte".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA