news as roma

Business e passione: è James Pallotta il cardine di questa cordata

Un business e una questione di cuore. Questo significa, per James Pallotta, l’acquisto dell’AS Roma. L’imprenditore italo-americano, di madre barese e padre calabrese, è il cardine della cordata statunitense che ha siglato...

Redazione

Un business e una questione di cuore. Questo significa, per James Pallotta, l'acquisto dell'AS Roma. L'imprenditore italo-americano, di madre barese e padre calabrese, è il cardine della cordata statunitense che ha siglato l'accordo con Unicredit per rilevare il club giallorosso.

A Boston, dove nella notte è stata firmata l'intesa, Pallotta ha svolto un ruolo determinante ma ha preferito mantenere un 'low profilè nel rapporti con i media.

Nel corso degli incontri tenuti nello studio Bingham, al numero 1 di Federal Street, Pallotta ha mostrato tutto il suo attaccamento nei confronti dell'Italia. L'acquisto dell'AS Roma offre al businessman di successo l'opportunità per rinsaldare i legami con il 'suò paese e, contemporaneamente, apre nuovi canali tra le due sponde dell'Atlantico.