news as roma

Burdisso: “Grazie a tutti. Ora devo solo guardare in avanti”. Su Facebook: “Voglio tornare il prima possibile ad indossare questa maglia. Forza Roma!”(FOTO)

“Sto bene, bene. Dico grazie a tutti quelli che mi hanno chiamato. Ora è solo pensare in avanti” le prime parole di Nicolas Burdisso all’uscita da Trigoria, dopo la notizia del ricovero che avverrà domani e...

Redazione

"Sto bene, bene. Dico grazie a tutti quelli che mi hanno chiamato. Ora è solo pensare in avanti" le prime parole di Nicolas Burdisso all'uscita da Trigoria, dopo la notizia del ricovero che avverrà domani e dell'intervento al ginocchio che verrà fatto domenica. Hai ricevuto attestati di stima e auguri da tutto il mondo a partire da Messi e Totti "Dico graizie a tutti".

E i tuoi compagni?"Loro di più" Adesso ci sarà l'operazione domenica, che ti senti di dire? "Penso solo giorno in giorno, di fare adesso domenica l'intervento e  poi pensare giorno dopo giorno".

BURDISSO DALLA PAGINA FACEBOOK AS ROMA«Ho avuto modo di leggere tutti i messaggi che mi sono arrivati su questa pagina. Vi ringrazio. Mi date la forza per affrontare questo difficile momento e per tornare il prima possibile ad indossare questa maglia. Forza Roma!'. Così il difensore della Roma Nicolas Burdisso ringrazia dalla pagina Facebook della società giallorossa tutti i tifosi che gli stanno facendo arrivare il loro sostegno, dopo l'infortunio rimediato due giorni fa durante una partita della Nazionale argentina con la Colombia. Burdisso ha riportato la rottura dei legamenti del ginocchio sinistro. Rischia uno stop di almeno sei mesi.