Ecco le parole di Nicolas Burdisso ai microfoni di Mediaset Premium prima di Roma-Siena.
news as roma
Burdisso: “Abbiamo bisogno di punti, per la tranquillità e per come stiamo lavorando”
Ecco le parole di Nicolas Burdisso ai microfoni di Mediaset Premium prima di Roma-Siena.
BURDISSO A MEDIASET
Stasera bisogna vincere, avete bisogno di punti. “E’ la partita più importante dell’ anno al momento. Per la nostra trnquillità e per come stiamo lavorando abbiamo bisogno di punti stasera, di una vittoria”.
La formazione è sempre un rebus con Luis Enrique… “Siamo determinati tutti quanti, a prescindere da chi andrà in campo stasera o ogni giornata. Dobbiamo vincere e basta”.
E’ una Roma in continuo progresso. Quanto è cresciuta la squadra? “Gara dopo gara cresciamo sempre di più. Oggi conta il risultato però”
BURDISSO A SKY
Ci si aspetta un Siena che cercherà di giocare di rimessa. E’ questo un rischio per voi difensori? “Si è un rischio come lo sarà per tutto il campionato visto il modo in cui giochiamo”
A volte infatti difendete a “due” più de Rossi. Avevi mai giocato così?“Un pochino in nazionale, ma importante è la mentalità”
Sono arrivato pochi goal come mai? “Sicuramente un po’ di sfortuan i goal arriveranno”
BURDISSO A ROMA CHANNEL
E’ arrivato il momento della prima vittoria..“Sì, dopo tante prestazioni dobbiamo crescere e fare ben sul campo per ottenere i 3 punti”
"Mentalità sempre offensiva“E’ quello per cui ci alleniamo, vogliamo pressare alti e cercare di seganre sempre”
"Siena si chiuderà molto..“CI aspettiamo una partita sempre molto difficile, come sempre in Italia ma siamo preparati per questo. Abbiamo bisogno dei 3 punti”
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA