news as roma

Bronzetti: “Scambio Kakà-De Rossi? Fesserie”

Ecco le dichiarazioni di Ernesto Bronzetti, intervenuto nella trasmissione “Te la dò io Tokio” , in onda su Centro Suono Sport:

Redazione

Ecco le dichiarazioni di Ernesto Bronzetti, intervenuto nella trasmissione "Te la dò io Tokio" , in onda su Centro Suono Sport:

Ha letto del possibile scambio Kakà-De Rossi? "Le chiamo fesserie di giornata. Già mi era arrivata una voce che mi vedeva a Roma con il papà di Kakà. De Rossi non interessa al Real Madrid, lo ripeto per l' ennesima volta a chiare note. La squadra spagnola ha già Gago, Khedira, Xabi Alonso e Diarra in quel ruolo. Per quanto riguarda Kakà, è assolutamente impossibile che possa andar via. Ha ancora quattro anni di contratto, il Real Madrid non vuole cederlo e guadagna dieci milioni di Euro l' anno. Non vedo come la Roma possa prendere un calciatore del genere, anche con la nuova proprietà".

Su Ancelotti cosa ci può dire?Anche in passato è stavo vicino al Real Madrid? "In passato le 'Merengues' sono state vicine all' accordo con lui ma alla fine non si è fatto più nulla per l' interesse parallelo del Chelsea e per altri motivi. Oggi come oggi resta Mourinho sulla panchina del Real Madrid ma non è detta l' ultima parola. So comunque per certo che Ancelotti vorrebbe restare un anno fermo al termine di questa stagione".

Dalle sue parole gli americani non sembrano "Paperon De Pareroni: perchè allora Baldini dovrebbe accettare la proposta della cordata di DiBenedetto? "Non è che 40 milioni siano bruscolini e poi Sabatini è bravo. Se a Roma si avrà pazienza si farà bene. Io ritengo che i bravi siano quelli che hanno portato la Roma vicino a grandi successi senza soldi, come Pradè e Bruno Conti".

Zarate lo vuole il Real? "Bugia colossale. Cosa ci fa con Zarate?"

Adebayor alla Lazio è una voce vera? "Non credo che Lotito e Tare vadano a prendere giocatori che guadagnano 4 milioni netti, è fantasia".

A Torres cosa è successo? "Gli attaccanti hanno questi periodi neri, ora pare che si sia ripreso. Sta bene fisicamente e tornerà a fare goal".

Sui giovani fenomeni come Neymar, Ganso… cosa ci può dire? "Sono tutti giocatori con valutazione superiore ai 30 milioni. Neymar andrà in Inghilterra o Spagna. Ganso al Milan"

E Sanchez?È’ un problema perché è un giocatore che piace a tantissimi club, dunque il suo futuro è un dilemma. A Dicembre L' Udinese ha rifiutato 24 milioni di Euro per lui".