Matteo Brighi, a margine dell'evento Insider 82', presentazione di 7 podcast organizzati dall'AIC per omaggiare dopo 40 anni il Mondiale vinto nel 1982, ha rilasciato un'intervista in esclusiva per Tuttomercatoweb.com. Queste le sue parole:
news as roma
Brighi: “Mourinho conosce bene Matic e alzerà il livello della Roma”
Cinque ragazzi arrivano dalla Roma, un settore giovanile florido. "Stanno lavorando meglio di altri, i risultati delle giovanili lo dimostrano. I ragazzi italiani hanno qualità e ci sono anche bravi allenatori: è merito anche degli allenatori, bisogna lavorare anche su questo".
Che pensa di Matic alla Roma? "Mourinho lo conosce, ha caratura internazionale, gioca in Premier da tanti anni e farà sicuramente il bene della Roma. È forte, molto: certo, la Roma ha qualche italiano in rosa, ma Matic alza il livello".
Chi somiglia di più a Brighi oggi? "A centrocampo dico Frattesi: è un ragazzo da seguire, non lo scopro certo io adesso. Il Sassuolo sa lanciarli senza paura, magari figli di questa delusione Mondiale si tiri fuori qualcosa di positivo da questi giovani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA