Flavio Briatore, intervenuto questo pomeriggio a ‘Radio Radio’. parla del futuro adquirente della società giallorossa, di cui però non sembra conoscere né la storia né il nome: “DiBenedetto non lo conosco, non so chi sia e non so che attività abbia, l’ho letto sui giornali come voi".
news as roma
Briatore: “Investire in Italia troppo complicato. Non conosco DiBenedetto”
Flavio Briatore, intervenuto questo pomeriggio a ‘Radio Radio’. parla del futuro adquirente della società giallorossa, di cui però non sembra conoscere né la storia né il nome: “DiBenedetto non lo conosco, non so chi sia e non so che...
"Io sono juventino, ma il calcio in Italia è troppo complicato, poi ci sono Milan e Inter e se vuoi competere con queste due, la tua squadra ti costa almeno 50-60 milioni all’anno. Perché con il turn over di una squadra di calcio, adesso con la distribuzione dei nuovi diritti, per avere un team di alto livello devi investire una cifra importante alla base e poi devi avere un cash flow annuo di 50-60 milioni, sono molti soldi. Il problema della Juve è un po’ questo. Per rifondare la squadra ci vuole capitale importante, poi rappresenta la decadenza di Torino. Può competere per il quarto posto. Ora ci sono due squadre in Italia, Inter e Milan, che sono più avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA