Da quando è tornato in patria Adriano è assediato dai media. Non c'è minuto e posto in cui il giocatore non si ritrovi circondato da qualche paparazzo pronto a scattare un fotogramma nel quale si vede Adriano che beve una birra o accompagnato da qualche bella ragazza. E dove non arriva l'obiettivo ecco scattare la matita della satira.
news as roma
Brasile: la satira muove già i primi passi contro Adriano (VIGNETTA)
Da quando è tornato in patria Adriano è assediato dai media. Non c’è minuto e posto in cui il giocatore non si ritrovi circondato da qualche paparazzo pronto a scattare un fotogramma nel quale si vede Adriano che beve una birra o...
Mario Alberto, vignettista di Lance, si è sbizzarrito più volte a descrivere i vizi e le abitudini di Adriano fuori dal campo. L'ultima sua opera è legata al passaggio dell'ex attaccante della Roma al Corinthians dove si vede Adriano vestito da moschettiere, il simbolo del Club, con in mano un bicchiere di birra e usando il fioretto come spiedo per un churrasco di carne ed una forma fisica non proprio ideale per giocare al calcio, che dice "Ah, così già mi piace!"
Intanto nei negozi del Corinthians viene già venduta la maglia di Adriano. C'è quella classica con il numero dieci e sotto la scritta Adriano, ed un'altra versione con la X (dieci romano) e la scritta Imperador. L'agenzia di marketing 9ine creata da Ronaldo e che curerà l'immagine di Adriano, già produce idee.
Marcia A.Silva
© RIPRODUZIONE RISERVATA