news as roma

Brasile, allo Sport sono convinti:«Cicinho non sbaglierà più, è diventato evangelico»

Lo Sport Recife ha trovato l’esterno basso che cercava: si tratta dell’ex romanista Cicinho, che ha firmato un contratto di un anno e verrà presentato in serata.

Redazione

Lo Sport Recife ha trovato l'esterno basso che cercava: si tratta dell'ex romanista Cicinho, che ha firmato un contratto di un anno e verrà presentato in serata.

L'annuncio è stato dato dal presidente del club pernambucano, Gustavo Dubeux. "Cicinho un curriculum spettacolare - ha detto il presidente del 'Leao' -. Ha molta voglia di giocare e di mostrare di cosa ancora è capace. È stata una trattativa tranquilla, che andava avanti da qualche giorno. Cicinho arriva su espressa richiesta del nostro allenatore Vagner Mancini". Quante alle dichiarazioni-choc fatte nei giorni scorsi da Cicinho alla televisione brasiliana 'Record', in cui rivelava il comportamento tenuto nei mesi scorsi a Roma ("bevevo casse di birra insieme a falsi amici, fumavo tantissime sigarette e mi sarei anche drogato se non avessi avuto paura dell'antidoping"), Dubeux si è detto sicuro che "si tratta di errori del passato" che ora il calciatore non ripeterà grazie anche alla ritrovata fede evangelica.

 

FONTE corrieredellosport.it