news as roma

Bozzo, D'amico e Roggi: “Luis Enrique deve rispettare Totti”

Gli interventi degli agenti Fifa Giuseppe Bozzo, Andrea D’Amico e Moreno Roggi sulla sostituzione di Francesco Totti durante la partita contro lo Slovan Bratislava.

Redazione

Gli interventi degli agenti Fifa Giuseppe Bozzo, Andrea D’Amico e Moreno Roggi sulla sostituzione di Francesco Totti durante la partita contro lo Slovan Bratislava.

GIUSEPPE BOZZO Francesco è un giocatore di valore indescrivibile. Anche quando sta male da qualcosa in più. Per usare un eufemismo penso che sarà arrabbiato.

ANDREA D’AMICO Quello tra Totti e Luis Enrique è un rapporto cominciato male. Quando arrivi da allenatore giovane ad allenare una squadra in cui c’è Totti, che si è sempre fatto trovare pronto con performance all’altezza, l’atteggiamento non può essere questo.

MORENO ROGGI I giocatori non sono tutti uguali. Ci sono quelli più bravi e quelli meno bravi, può dire che sono tutti uguali nella considerazione che lui deve fare per fare la formazione. Nel momento in cui Totti sta benino è già superiore a tutti gli altri. Mi sembra sia un atteggiamento che Luis Enrique sta tenendo anche con qualche altro anziano. Anche Perrotta inizialmente ha avuto difficoltà. E’ un approccio tutto da vedere, può darsi che Luis Enrique possa rivedere le sue posizioni. Non sono giocatori datati, fisicamente stanno bene ed è difficile non farli giocare. Baldini? Nonostante l’ottimo rapporto che ho con Franco non posso sapere cosa può pensare. So solo che a quanto ho capito, arriverà un po’ più tardi alla Roma per impegni precedenti con la federazione inglese e questo gli darà tempo per capire bene la situazione.

 

FONTE: Sportnews.eu