news as roma

Bosnia, il ct Susic: “Ho chiesto alla Roma di avere Pjanic il 15 maggio”

“Ho chiesto al segretario Elmiru Pilavu di contattare Roma e Lazio, con la richiesta di lasciare liberi Miralem Pjanic e Senad Lulic prima della fine del campionato. Iniziamo la preparazione il 15 maggio, vorrei averli a disposizione per...

finconsadmin

"Ho chiesto al segretario Elmiru Pilavu di contattare Roma e Lazio, con la richiesta di lasciare liberi Miralem Pjanic e Senad Lulic prima della fine del campionato. Iniziamo la preparazione il 15 maggio, vorrei averli a disposizione per quella data".

Così Safet Susic, ct della Bosnia, ai microfoni di RadioSarajevo chiedendo alle due squadre di concedere i due centrocampisti della selezione balcanica in anticipo, prima del finale di campionato. La serie A si chiuderà domenica 18 maggio, con Genoa-Roma. Se da un lato ci sarà probabilmente una Lazio che non avrà più niente da chiedere a questo campionato, proprio quello invece per la Roma potrebbe essere un momento decisivo e la presenza di Miralem Pjanic rivelarsi fondamentale per l'ultimo atto di campionato.