news as roma

Borriello (VIDEO): “Vincere era fondamentale”

Borriello ai microfoni della Rai e in zona mista.

Redazione

Borriello ai microfoni della Rai e in zona mista.

"Non è stata la migliore partita della Roma ma siamo stati molto concreti. L'ingresso di Jeremy e Vucinic ha creato superiorità numerica. Con la loro tecnica e velocità riescono a saltare l'uomo meglio di come possiamo fare io e Adriano. A quel punto siamo stati avvantaggiati. Rigore netto e sull'altro Fabio è stato fortunato e poi bravo a restare freddo".

"E' un piacere giocare con questi giocatori. Lo è stato anche con Adriano. Lui però rientra dopo molto tempo e sappiamo che non può essere in forma come Mirko o Jeremy. Però sappiamo che è un grande giocatore e ci darà una grossa mano in questa stagione".

Sulla lotta per il campionato: "Io fin dall'inizio dico che la Roma deve lottare per lo scudetto. Adesso l'Inter si è rimessa in carreggiata, stanno andando molto bene da quando è arrivato Leonardo. Ce la giocheremo fino alla fine con loro".

"La Lazio è squadra e si vede. Ha un allenatore che li fa lavorare tantissimo durante la settimana, si cercano molto. Non vincono? Hanno trovato una Roma forte dietro e concreta davanti.  Sarà per un'altra volta, tra tanti tanti anni (Ride)".

In zona mista: "Vincere era fondamentale. Siamo contenti di aver fatto felici i tifosi. Ho battuto il rigore questa volta un po' meglio. Segno con continuità e la squadra vince".

BORRIELLO IN ZONA MISTA