news as roma

Borini: “Il Bologna ci ha tolto gli spazi” (VIDEO)

Ecco le parole di Fabio Borini ai microfoni delle radio, Roma Channel, Raisport al termine di Roma-Bologna 1-1.

Redazione

Ecco le parole di Fabio Borini ai microfoni delle radio, Roma Channel, Raisport al termine di Roma-Bologna 1-1.

BORINI RADIO

Il Bologna vi ha imbrigilato bene Il Bologna giocava uomo a uomo, quando hai il marcatore che non ti lascia spazio diventa difficile

La tua prestazione? Ho sprecato un’occasione, poi un po’ di sfortuna, il mio lo faccio sempre

Eravate stanchi? Stanchi è normale dopo che giochi ogni tre giorni, con tutti i viaggi che non permettono di recuperare al massimo, dobbiamo stare accorti a casa e fare quello che dobbiamo fare.

Partita di Torino ha insegnato agli avversari che bloccando le sorgenti di gioco la manovra diventa prevedibile? No, ci sono diversi sorgenti di gioco, può partire l'azione dalla punta come dal terzino.

 

BORINI A RAI SPORT

“Delusione per non aver raggiunto i 3 punti vista la classifica e i nostri obiettivi”

E’ mancato un po’ di ritmo? “Sì, perché mancavano anche gli spazi e l’avversario giocava sempre attaccato, dai difensori alla punta”

Pensavate fosse più facile? A Bologna eravamo stati più cinici, oggi anche loro hanno giocato diversamente”

 

 

 

BORINI A ROMA CHANNEL

Partita storta...C'è da accontentarsi? "C'è da accontentarsi, il Bologna non ci ha permesso di fare il nostro gioco. Si sono difesi bene e non non abbiamo approfittato delle nostre occasioni. Peccato, potevamo vincere la partita. Cerchiamo sempre i 3 punti. Nel secondo tempo c'erano più spazi".

Vi dovete conoscere ancora meglio in fase offensiva? "Ci vuole tempo, la lingua. So cosa vuol dire doversi integrare in un paese diverso. Non è facile"

Come state dal punto di vista fisico? "Si chiacchiera molto, ma le chiacchiere rimangono chiacchiere. Nella ripresa abbiamo avuto la nostra risposta. Non è semplice giocare ogni tre giorni. Abbiamo bisogno anche di riposo"

Peccato per questo pareggio, occasione persa?"Si poteva approfittare prendendo i tre punti, è un punto in più per noi e zero per chi ha perso"

Cagliari, momento decisivo... "Decisivo a febbraio è ancora presto. A Cagliari non è facile ma non bisogna andare con aria negativa. Dobbiamo fare il nostro gioco come sempre"