Bookmaker, Totti e Del Piero ai mondiali in Brasile si gioca a 2,7

di Redazione, @forzaroma

“Tutti devono pensare di poter fare il Mondiale”. Cesare Prandelli non esclude nessuna possibilità per le convocazioni del prossimo anno in Brasile. Nemmeno a Totti, Di Natale e Del Piero sono chiuse le porte e naturalmente nel mirino del ct c’è pure Antonio Cassano. Un invito a nozze per i bookmaker internazionali, subito messi all’opera dalle parole di Prandelli: per la sigla Betpassion, riporta Agipronews, la chiamata a sorpresa di Francesco Totti e Alessandro Del Piero vale 2,72 (anche se in lavagna è avanti l’ipotesi opposta, a 1,33).

 

In bilico Cassano, la cui convocazione si gioca a 1,80 contro l’1,77 del ’no’; i quotisti dicono la loro anche su Giuseppe Rossi, da tempo fuori dal giro per i due gravi infortuni al ginocchio. Per il giocatore della Fiorentina le previsioni sono incoraggianti, visto che la partecipazione al Mondiale è data a 1,60.

 

Infine Osvaldo, quest’anno escluso dalla Confederations Cup per non aver partecipato alla premiazione della finale di Coppa Italia: nessun colpo di testa nel 2014, prevede la lavagna, visto che la sua convocazione è la più facile, a 1,40.

FONTE Agipro

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy