Il presidente della Federazione Calcio Polacca Zibì Boniek intervenuto ai microfoni di Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport ha detto:"Ho visto Roma-Fiorentina in tv ed era da tempo che non vedevo una bella partita di calcio, giocata bene da tutte e due le squadre. Per le azioni degli attaccanti doveva finire 10-4".
news as roma
Boniek: “Totti è un esempio per tutti. Zeman? Mi piace la sua cultura del lavoro. Spero che diventi il Ferguson della Roma”
Il presidente della Federazione Calcio Polacca Zibì Boniek intervenuto ai microfoni di Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport ha detto:
Su Levandosky...
"E' uno dei cinque migliori in Europa. Lo suggerìì alla vecchia dirigenza della Roma. Si prendeva con poco...Ha un buon carattere e puo' migliorare ancora di più"
Tra Lamela e Pjanic?
"Sono tutti e due bravi ed intelligenti. Non sono nati su quella posizione del campo ma si sanno adattare. Oggi nel calcios e hai voglia di sudare e di impegnarti puoi fare qualsiasi cosa. Totti ne è un esempio"
Su Zeman...
"Io sono immanorato di questo tecnico, perchè parla poco ma fa lavorare tanto la squadra. Spero che possa diventare il Ferguson della Roma, restandoci fino a 80 anni"
Su De Rossi...
"Lui è intelligente e dopo che smetterà potrà fare la carriera da allenatore. Ora si deve però mettere a disposizione del tecnico sul ruolo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA