news as roma

Boniek: “Cambio di panchina scontato. Colpa più di società e calciatori che di Ranieri”

E’ sempre uno Zibi Boniek a ruota libera quello che, nel giorno del suo compleanno, torna a parlare di pallone. Intervenuto a Radio Sportiva, l’ex attaccante giallorosso analizza brevemente la situazione del club di Trigoria, in...

Redazione

E' sempre uno Zibi Boniek a ruota libera quello che, nel giorno del suo compleanno, torna a parlare di pallone. Intervenuto a Radio Sportiva, l'ex attaccante giallorosso analizza brevemente la situazione del club di Trigoria, in particolare il passaggio di consegne tra Ranieri e Montella.

"Il cambio di panchina l´ho vissuto in maniera molto serena, era abbastanza scontato: Claudio è l´ultimo ad avere responsabilità, hanno grandi responsabilità la società e i calciatori".

 

Poi una battuta sulla Juventus: "Quando una squadra stenta, è colpa di tutti, non è colpa di un reparto in particolare. La Juve ha grande carattere, lo ha sempre avuto nel corso della sua storia, i giocatori non riescono a dare quello che il pubblico si aspetta. Auguro alla Juventus si fare il massimo, io sono abituato ad una Juventus vincente, altro che qualificazione in Champions".

Mentre sul flop europeo delle squadre italiane:"Per me è una sorpresa, adesso l´Italia propone un calcio peggiore rispetto ad altre nazioni. Parlare di Europa League e Champions senza squadre italiane, è una cosa molto triste".