news as roma

Bojan: “Spesso ci è mancata fortuna. Luis è uun grande, deve rimanere con noi”

Ecco le parole di Bojan Krkic ai microfoni di Sky al termine di Roma-Catania 2-2.

Redazione

Ecco le parole di Bojan Krkic ai microfoni di Sky al termine di Roma-Catania 2-2.

BOJAN A SKY

Cosa è mancato alla Roma oggi? “Il secondo tempo è iniziato bene col gol di Francesco. Dopo l’uno-due era difficile ma abbiamo raggiunto il pareggio. E’ mancata anche un po di fortuna”

C’era il rigore su di te? “Non mi piace parlare dell’arbitro. La gente che lo ha visto può giudicare, io penso che il rigore ci fosse ma l’arbitro non lo ha fischiato, mala suerte. C’è un arbitro che fischia, lui ha pensato che non era rigore e non lo ha fischiato”

Totti a fine partita ha detto che vuole la conferma di Luis Enrique. Anche tu speri che resti alla Roma? “Come no. L’abbiamo detto tutta la stagione. Lui è un grande allenatore e lo vogliamo con noi”

Secondo lei si può portare il calcio spagnolo in Italia? “Tante partite non le abbiamo giocate bene. Credo che quest’anno tante volte ci è mancata la fortuna. In quasi tutte le partite avevamo palla e giocavamo benissimo, ma piccolo dettaglio, abbiamo sbagliato”

A Barcellona oggi hanno salutato Guardiola. Come commenta le immagini? “La gente di Barcellona è così. Lui è un grande pezzo del progetto e per questo la gente gli fa questa festa”