news as roma

Blanco: “Conoscere Mourinho e i giocatori è stato emozionante”

Blanco: “Conoscere Mourinho e i giocatori è stato emozionante” - immagine 1
Alcuni componenti della squadra ieri sera sono andati al concerto a Capannelle

Redazione

Due giorni fa Blanco, tifoso romanista, è stato ospite a Trigoria ed ha avuto modo di conoscere meglio Mourinho e i giocatori (Dybala compreso). Ieri il cantante e ha ricambiato l’invito ospitandoli al primo dei suoi concerti a Capannelle organizzata per Rock in Roma da Vivo Concerti.

Incontrare i protagonisti della squadra che seguo con mio padre fin da quando ero bambino è stato davvero emozionante - le parole di Blanco a Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport -. Vedere tutti questi ragazzi che si impegnano con così tanta costanza e sacrificio per raggiungere i loro obiettivi è davvero un bell’esempio. Esse ospiti nella loro 'casa' è stato un po’ come vivere un pezzo di storia di una delle squadre più importanti in Italia”.

Intanto ieri sera, dopo i primi minuti in maglia giallorossa contro l’Ascoli, Paulo Dybala è andato a cena da “Rinaldi al Quirinale”, rinomato per le sue specialità di pesce, in pieno centro. Oggi nel pomeriggio, per lui come per gli altri, la partenza per Israele, sabato l’amichevole contro il Tottenham di Conte.