news as roma

Berni: “Risultato bugiardo. Hanno giocato solo nel secondo tempo.Mi rode da morire….”

Ecco le parole del portiere della Lazio in mixed zone al termine del derby

Redazione

Ecco le parole del portiere della Lazio in mixed zone al termine del derby

“Ci siamo fatti i complimenti degli spogliatoi perché secondo noi abbiamo giocato un bel derby. Nonostante il loro gol, arrivato su rigore abbiamo recuperato la partita ma ancora una volta ci hanno colpito .Il primo tempo siamo stai nettamente superiori ma non è la prima volta che ci puniscono gli episodi. E’ andata così, siamo stati sfortunati  ma questa partita ha dato dimostrazione che la rosa in grado di farsi trovare pronta nei momenti di bisogno”

 

Solo sfortuna?

“Io penso di si,dopo un primo tempo buono non meritavamo di perdere. Abbiamo avuto le occasioni per passare in vantaggio.Dobbiamo conservare questa voglia di fare bene. Non ci sentiamo inferiori alla Roma così come non ci sentiamo inferiori ad ogni altra squadra che affrontiamo.”

Torni a casa con 3 tiri in porta: una parata e 2 gol

“Non c’è che dire mi rode da morire. Toccare 5 palloni in una partita e prendere 2 gol da fastidio..c’è solo da fare i complimenti alla squadra”

Com’è lo stato d’animo all’interno dello spogliatoio?

“Arrabbiati ma carichi. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo compatto e valido anche per quanto riguarda quelli che giocano meno”

Un grande attestato di stima di Reja che ha puntato su di te oggi..

“Io l’ho sempre detto,io sono qua e lavoro per farmi trovare pronto per ogni evenienza “