news as roma

Berardi si fa ammonire. Era diffidato. E domenica c’è Juve-Sassuolo

(Redazione ForzaRoma.info) E’ innegabile la forza fisica, tecnica e mentale della Juventus, che dopo lo scivolone di Firenze non ha più perso un colpo. C’è da aggiungere però che le avversarie della Vecchia Signora si complicano la...

finconsadmin

(Redazione ForzaRoma.info)E' innegabile la forza fisica, tecnica e mentale della Juventus, che dopo lo scivolone di Firenze non ha più perso un colpo. C'è da aggiungere però che le avversarie della Vecchia Signora si complicano la vita da sole, affrontando i bianconeri spuntate per via di squalifiche e somma di gialli.

Domenica prossima in programma c'è Juventus-Sassuolo, partita scontata sulla carta: tra le fila degli emiliani mancherà però Domenico Berardi, vera sorpresa di questo inizio stagione, con i suoi 7 gol realizzati. Berardi ieri ingiustificatamente e platealmente ha tirato la maglia dell'avversario in Sassuolo-Chievo, rimediando l'ammonizione che gli costerà il match dello Juventus Stadium. Da aggiungere che l'attaccante già è in orbita Juventus, visto che sarà il primo acquisto di Marotta per la prossima stagione.

Purtroppo non è la prima volta che accade perchè in Livorno-Juventus 0-2 i toscani si presentarono senza il suo bomber Paulinho, squalificato per essere stato ammonito per un fallo di mano ingenuo nella gara precedente contro l'Inter.

L.P.