Ecco le parole di Benatia ai microfoni di Tele Radio Stereo al termine di Roma-Verona 3-0.
news as roma
Benatia: “La difesa gioca bene anche grazie al resto dei compagni” (VIDEO)
Ecco le parole di Benatia ai microfoni di Tele Radio Stereo al termine di Roma-Verona 3-0.
BENATIA A TELE RADIO STEREO
Importante dare un seguito alla prestazione di Livorno senza prendere gol
Sì, buona partita nel primo tempo non abbiamo trovato spazi in avanti poi nel secondo tempo trovato il primo gol è stato più facile. Dopo il gol di Maicon la partita è stata più facile. Tutta la squadra ha lavorato molto quest'oggi, il mister dà fiducia a tutti. Abbiamo avuto diverse opportunità per segnare e, ripeto, siamo stati pazienti e poi abbiamo sbloccato il risultato"
BENATIA IN MIXED ZONE
Esordio per te all'Olimpico con una vittoria. Cosa significa?
E' stata una partita difficila all'inizio. Erano tutti in difesa, tutti compatti. Ma siamo stati pazienti. Comunque non abbiamo fatto ancora niente, siamo ancora all'inizio. Spero che questa prime due vittorie ne portino tante altre.
Come ti trovi con Castan? Siete voi i titolari e avete caratteristiche simili. Pensi che questo alla lunga possa essere un problema?
Ci sono anche Burdisso, Romagnoli e Jedvaj, c'è tanta qualità. L'importante è che chi gioca faccia bene. I conti li faremo alla fine.
Che messaggio sta mandando questa Roma al campionato?
Che quest'anno non possiamo più sbagliare, anche i nuovi non devono sbagliare. Siamo una squadra, la sconfitta in quella finale l'abbiamo presa anche noi nuovi. Vogliamo far vedere a tutti, anche alla Juve, chi siamo. Non abbiamo paura di nessuno. Sono 38 partite e vedremo una bella Roma quest'anno.
http://youtu.be/ZI0j9F4wl8g
© RIPRODUZIONE RISERVATA