Benatia: “In Italia ho lasciato tutto. Girone di Champions molto difficile, la Roma è fortissima” – VIDEO

L’ex difensore giallorosso parla della sua nuova avventura a Monaco e del girone di Champions che gli mette di fronte, tra gli altri, anche alla Roma.

di finconsadmin

Intervenuto ai microfoni di sporteagle.tv, Mehdi Benatia ha parlato della sua esperienza italiana e della nuova sfida che lo attente a Monaco tra le fila del Bayern. Ecco le sue parole:

Medhi cosa significa per te arrivare al Bayern dopo aver vestito le maglie di Udinese e Roma?

“Sono stato molto fortunato perchè il Bayern è una delle squadre più forti del mondo. Sono contento abbiano scelto me. Ho passato quattro anni bellissimi in Italia, ma ora per me c’è una nuova sfida”.

Cosa lasci nel campionato italiano e cosa ti aspetti di trovare in quello tedesco?

“Nel campionato italiano lascio tutto: amici e  compagni. Lì mi sentivo come a casa. Il campionato italiano è di buon livello ma la Bundesliga è più veloce e difficile. Arrivo con la consapevolezza di poter far bene”.

In Champions League un gruppo difficile con Roma, Manchester City e CSKA Mosca. Cosa ne pensi?

“E’ il gruppo della morte. La Roma è una squadra fortissima. Anche il CSKA può creare problemi perchè andare a giocare a Mosca non è mai facile. Il City poi lo conosciamo tutti, è una delle top squadre europee. Quando guardo la nostra rosa, però, sono sicuro che ce la faremo”.

http://youtu.be/N0zV0ufEg-s

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy